• 25 Novembre 2024
  •  

Il Lions Club di Ozieri vicino alle famiglie bisognose

Lions Club Ozieri

OZIERI. Anche in queste festività pasquali il Lions Club di Ozieri ha voluto far sentire la sua vicinanza e il sostegno concreto alle persone in difficoltà economica, donando a tutte le parrocchie della città oltre 17 quintali di generi alimentari e articoli di prima necessità. Prodotti che poi sono stati distribuiti a un centinaio di famiglie bisognose, indicate dalle Caritas parrocchiali cittadine.

La consegna è avvenuta nei nuovissimi locali del Centro unico di raccolta Caritas nell’ex Casa del Fanciullo. Oltre a riso, latte, zucchero, passata di pomodoro, formaggi e prodotti per l’igiene personale come shampoo, dentifrici, bagnoschiuma e detergenti per neonati, sono stati donati, visto l’approssimarsi della Pasqua, anche colombe, cioccolati, biscotti e scarpette per bambini.

«Tutti i prodotti – hanno spiegato i Lions – sono stati acquistati in alcuni piccoli negozi di vicinato». Una decisione, questa, assunta per dare un po’ di «respiro all’economia cittadina».

Un sentito ringraziamento è arrivato ai Lions da parte dei parroci della città, per la generosa attenzione manifestata in questo particolare momento verso i più bisognosi.

Leggi anche: DAI LIONS DI OZIERI 1000 KG DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.