• 19 Settembre 2024
  •  

Auto incendiata a Uri: arrestata 28enne di Sassari

Uri

Auto incendiata a Uri: arrestata una 28enne di Sassari già ai domiciliari per un altro procedimento per spaccio di stupefacenti. I fatti risalgono allo scorso 6 febbraio.

URI. Nella mattinata di ieri i Carabinieri della stazione di Uri e del Nucleo Operativo Radiomobile di Sassari hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di C.J., 28enne sassarese, già agli arresti domiciliari per un altro procedimento per spaccio di stupefacenti.

banner 1170x145 cagliari sardi e sicuri5

Tra i reati che le vengono contestati, l’incendio di una Volkswagen golf risalente allo scorso 6 febbraio, ad Uri.

Le indagini effettuate dai Carabinieri di Uri, che si sono avvalsi anche degli impianti di videosorveglianza comunali, hanno consentito di costituire un quadro probatorio di grave colpevolezza a carico della donna, condiviso dalla Procura di Sassari che ha avanzato la richiesta di misura cautelare, emanata dal Gip del Tribunale di Sassari ed eseguita stamattina dai Carabinieri della Compagnia di Sassari.

La donna è stata condotta alla casa circondariale di Sassari-Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Studio legale Niedda Masala

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.