Primi colpi di mercato per il San Nicola Ozieri
Il San Nicola Ozieri 1984 ha iniziato la campagna acquisti in vista del nuovo campionato di Prima Categoria che partirà il prossimo 27 settembre. Inserito nel girone D, insieme ai cugini dell’Ozierese, la società giallorossa ha già messo a segno i primi colpi di mercato. La panchina è stata affidata al mister di Porto Torres Alfonso Sannio. Per rinforzare il centrocampo sono stati chiamati il giovane sassarese Matteo Spano e Lacatis Madalin, protagonista quest’ultimo della promozione del Li Punti in Eccellenza e nella passata stagione in forza al Codrongianos. Nonostante l’insistenza di diverse squadre di categoria superiore, rientra al San Nicola Ozieri, dopo la bella parentesi con Ozierese e Oschirese, anche il centrocampista Antonio Chirigoni, classe 2000. Rinforzeranno la difesa, il portiere Marco Nieddu, cresciuto nel settore giovanile della Torres, il forte difensore del Li Punti, Augusto Dore e il sassarese Antonio Dedola, ex Arzachena, Li Punti e Bonorva. Sempre da Sassari arriva il centrale, ex Latte Dolce, Alessio Sau, classe 99. Per l’attacco invece è stato acquistato dall’Atletico Bono il centravanti, originario di Alà dei Sardi, Mario Ghera.
Sono stati riconfermati il giovane difensore Lorenzo Loddoni, il bomber Claudio Piras, il portiere Giuliano Accardo e il centrocampista Giuseppe Langiu. Conferma scontata anche per il giovanissimo promettente Mario Sarobba e Michele Campesi.
Gavino Di Maggio, infine, sarà il nuovo preparatore atletico. Per lui, un gradito ritorno dopo la brillante stagione del 2016, e dopo le esperienze maturate con la pallavolo femminile, con il settore giovanile della Torres, il Porto Torres Calcio in Promozione e il Li Punti Calcio con la promozione nel torneo di Eccellenza.
Questo il nuovo organigramma societario: Presidente: Rossana Boe; Vice Presidente: Salvatore Bertulu; Cassiere: Giuseppe Chessa; Segretario: Rossana Boe; Consiglieri: Giacomo Demarcus, Fulvio Martinez, Chiara Boe, Valentina Cola; Direttore Sportivo: Rossana Boe.
Nella foto: il neo centravanti del San Nicola Mario Ghera con la presidente Rossana Boe