• 26 Novembre 2024
  •  

Elio Langiu è il nuovo capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Ozieri

Elio Langiu Vigili del Fuoco Ozieri

L’ozierese Elio Langiu è il nuovo capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Ozieri. La nomina, firmata dal comandante della sede provinciale di Sassari Gianfranco Monopoli, arriva dopo il pensionamento del capo reparto Giovanni Antonio Marongiu. Langiu, 56 anni, già capo reparto e con 32 anni di servizio all’attivo, guiderà quindi la sede cittadina nella quale lavorano 28 vigili, suddivisi in 4 squadre. Il distaccamento di Ozieri, che opera su una vasta circoscrizione di 13 comuni – da Siligo, passando per Oschiri sino ad Alà dei Sardi –, solo lo scorso anno ha effettuato circa 400 interventi.

In cima alla lista delle priorità per il nuovo responsabile, senza dubbio, quello di continuare la “battaglia” per la riqualificazione della caserma di Donnighedda. Stabile di 1500 metri quadri di proprietà comunale, che necessita da tempo di importanti e urgenti lavori strutturali come il ripristino degli intonaci, la sostituzione della serranda nell’autorimessa, degli infissi esterni, il rinnovo dei bagni, del locale mensa e il rifacimento totale della copertura.

Leggi anche: Muffa e infiltrazioni, degrado e incuria nella caserma dei Vigili del Fuoco di Ozieri

Webp.net gifmaker
Pubblicita Logudorolive ultima

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.