Ozieri, l’80 Basket batte la capolista Aurea Sassari e ora guarda ai play-off
Vittoria di prestigio per la squadra del’80 Basket di Ozieri che, con una gara volitiva e tutta cuore, si è imposta sulla capolista del girone nord del campionato di Promozione, l’imbattuta Aurea Sassari. Si è trattato di una vittoria fortemente voluta e meritata, (col tabellino che a fine gara ha decretato la vittoria dei padroni di casa per 66/59), che i ragazzi del coach Enrico Marongiu hanno inseguito con caparbietà e belle giocate che hanno infiammato gli spettatori presenti.
Gli ozieresi hanno dimostrato di poter competere con chiunque e da questo successo trarranno la forza e l’autostima indispensabili per migliorare l’attuale e parzialmente deficitaria posizione in classifica, frutto di uno score sinora altalenante e delle troppe soste per il virus, che hanno impedito ai ragazzi del presidente Paolo Gallo di procedere con la dovuta continuità.
Secondo il coach e la dirigenza il roster a disposizione di Marongiu è in grado di ambire a posizioni di classifica più importanti ed addirittura dire la sua anche in chiave play-off, per accedere ai quali, sin dalla gara di oggi sabato 5 marzo ad Arzachena, cercherà di far punti e scalare le posizioni in classifica utili allo scopo. In bocca al lupo!!
Raimondo Meledina