Bingo Bongo e la partita delle bolle di sapone sbarcano a Golfo Aranci
Lo spettacolo è proposto dalla compagnia teatrale dei Barbariciridicoli.
La magia di Bingo Bongo e le bolle di sapone invaderà oggi alle ore 21:30 la piazza Cossiga di Golfo Aranci, dove la compagnia teatrale dei Barbariciridicoli metterà in scena “Bingo Bongo e la partita di bolle di sapone”.
«Attraverso la valorizzazione di uno tra i giochi più belli al mondo – spiega il regista Tino Belloni – quale la creazione delle bolle di sapone. Con questo spettacolo proponiamo agli spettatori l’esperienza stupefacente di una rappresentazione in cui la fantasia e la creatività sono il motore di una perfetta macchina teatrale il cui tema di fondo è la spettacolarità e la poesia della leggerezza».
L’evento si inserisce all’interno del calendario di 13 date, messo a punto dagli organizzatori di Golfo Aranci Mon Amour, in collaborazione con la compagnia teatrale dei Barbariciridicoli. Si tratta di ben 13 spettacoli, questo è l’ottavo, che porta in piazza spettacoli diversi per genere e tematiche. Bingo Bongo e la partita di bolle di sapone, fa parte del filone comico-creativo che caratterizza gran parte dell’offerta teatrale della compagnia dei Barbariciridicoli.
«Questa è la visione magica e quasi onirica di Bingo Bongo e la partita di bolle di sapone – spiega ancora Belloni –. Uno spettacolo teatrale originale e divertente per ragazzi e per adulti. Attraverso la valorizzazione di uno tra i giochi più belli al mondo quale la creazione delle bolle di sapone, proponiamo agli spettatori l’esperienza stupefacente di una rappresentazione in cui la fantasia e la creatività sono il motore di una perfetta macchina teatrale il cui tema di fondo è la spettacolarità e la poesia della leggerezza».
L’ingresso e gratuito.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it