Ozieri piange la scomparsa di Giorgia, morta a soli 34 anni
Nel 2016 suo fratello Giuseppe era deceduto a causa del monossido di carbonio. Il funerale sarà celebrato domani alle ore 11 nella chiesa di Santa Lucia.
OZIERI. La scomparsa di una giovane vita lascia sempre attoniti, senza parole e una spiegazione plausibile che possa in qualche modo lenire il dolore. Una ferita che diventa poi insanabile se si riapre, a distanza di pochi anni, tra gli affetti stessa famiglia. Oggi, la comunità ozierese, e in particolare quella della parrocchia di Santa Lucia, piange insieme ai suoi cari la morte di Giorgia Zicchittu, stroncata a 34 anni da un male incurabile.
Un destino crudele per babbo Antonio e mamma Maria Antonietta che devono dire addio per la seconda a un loro figlio. Infatti, nel dicembre del 2016, a lasciare questa terra, era stato Giuseppe, allora 25enne, morto in casa a causa delle esalazioni del monossido di carbonio sprigionatosi da un braciere. Giorgia lascia, oltre i due genitori, anche la sorella Maria e il fidanzato Enrico. Il funerale sarà celebrato domani alle ore 11 nella chiesa di Santa Lucia. La salma verrà poi traslata nel cimitero di Sassari
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it