Sassari, un torneo di élite Allievi per ricordare Paolo Tassu
L’evento, nel ricordo del compianto dirigente del Sassari Calcio Latte Dolce, si svolgerà tra il 2 e il 3 settembre negli impianti sportivi di Li Punti e Latte Dolce. Saranno presenti 16 delle migliori squadre di calcio della categoria Allievi della Sardegna.
SASSARI. I migliori giovani under 17 della Sardegna, le società più prestigiose del calcio giovanile sardo, si sfideranno a settembre per la vittoria del 1° Torneo Paolo Tassu.
Nel ricordo del compianto dirigente del Sassari Calcio Latte Dolce, venuto a mancare prematuramente nel gennaio dello scorso anno, si svolgerà il torneo di calcio a 11 riservato alla categoria Allievi, che vedrà impegnate 16 delle migliori squadre provenienti da tutta l’isola.
Ad ospitare l’evento saranno gli impianti sportivi di Li Punti e Latte Dolce. Proprio la società sportiva Sassari Latte Dolce, insieme alla famiglia di Paolo, saranno i promotori della manifestazione, grazie anche al prezioso patrocinio del Comune di Sassari, della Regione Sardegna e al coinvolgimento dei tanti volontari tra amici, parenti e importanti sponsor.
Il Torneo che si svolgerà tra il 2 e il 3 settembre si presta a diventare una delle manifestazioni più importanti del panorama isolano riservata ai ragazzi. Le 16 squadre saranno divise in quattro gironi, così composti:
Girone A (Campo Li Punti)
Torres – Sigma – Lanteri – Academy Latte Dolce
Girone B (Campo Latte Dolce)
Simba – San Paolo SS – Sassari Calcio Latte Dolce – Budoni
Girone C (Campo Li Punti)
Li Punti – Ferrini – Alghero – Don Bosco Nulvi
Girone D (Campo Latte Dolce)
US Tempio – Puri e Forti – Cagliari – Ossese
Pasquale Demurtas
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it