Ozieri, dal 1° settembre in servizio la nuova Pediatra
La dottoressa Dina Fantasia riceverà in ambulatorio su appuntamento. Il servizio riguarda anche i comuni di Pattada, Nughedu, Mores, Ittireddu, Ardara e Tula.
«Nell’ambito territoriale n. 4 di Ozieri, Pattada, Nughedu, Mores, Ittireddu, Ardara e Tula, da giovedì 1 settembre prenderà servizio a Ozieri la dottoressa Dina Fantasia (ambulatorio in via Fratelli Rosselli) con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.00, e martedì e giovedì, dalle ore 16.00 alle 18.30. La dottoressa riceverà in ambulatorio su appuntamento: per mettersi in contatto con lei è sufficiente comporre il 347 0909364».
Lo rende noto attraverso una nota stampa l’Asl di Sassari che ricorda inoltre come effettuare la scelta del nuovo Pediatra.
Dal primo settembre è possibile presentarsi negli uffici di via Colle Cappuccini a Ozieri per la scelta e revoca del Medico del Distretto muniti di documento di identità del genitore e della tessera sanitaria del minore dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 12:00.
Sempre dal 1° settembre è possibile inviare una richiesta via mail all’indirizzo sportellosau.distrettoozieri@aslsassari.it
Nella mail dovranno esser indicati: il nominativo del pediatra che si intende scegliere; la copia del documento di identità del genitore; la copia della tessera sanitaria del minore; il recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta. La documentazione deve essere allegata esclusivamente in formato PDF.
«Si comunica alla popolazione che la scelta della nuova pediatra è fortemente consigliata ai genitori dei bambini “temporaneamente assistiti” dalla dottoressa Maria Antonietta Murru in quanto non è previsto un trasferimento automatico», conclude la nota Asl.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it