• 23 Novembre 2024
  •  

I consiglieri regionali del Movimento 5 stelle: «Il risultato elettorale sardo ci riempie di orgoglio»

foto gruppo consiglieri regionali Sardegna m5s
Il partito guidato da Giuseppe Conte seconda forza politica in Sardegna.

«Il risultato elettorale sardo ci riempie di orgoglio». Così esordiscono i consiglieri regionali del gruppo Movimento 5 stelle, Roberto Li Gioi, Desirè Manca, Michele Ciusa, Alessandro Solinas nel commentare i risultati delle elezioni politiche 2022. 

«Per tanti mesi – sottolineano i Consiglieri – in molti hanno voluto negare l’esistenza del Movimento 5 stelle, ritenevano che fosse morto, scomparso dalla scena politica nazionale. Oggi molti di questi si devono ricredere davanti ai numeri: siamo la terza forza politica in Italia e la seconda in Sardegna. E lo dobbiamo al magistrale lavoro di Giuseppe Conte. Questo è un fatto. E da qui, da questa forza, andremo avanti ancora più determinati affinché la nostra isola possa finalmente uscire dal pantano in cui è finita. Il nostro lavoro nei Comuni, nelle piazze e tra i cittadini ci ha permesso di far conoscere la nostra agenda progressista in tutto il territorio regionale. E oggi il nostro impegno è stato premiato: i sardi hanno riconosciuto il nostro programma come un’alternativa valida su cui puntare».

«Gli italiani – concludono Li Gioi, Manca, Ciusa, Solinas – hanno capito che il Movimento 5 stelle è dalla parte dei cittadini, dalla parte dei diritti per tutti, contro le discriminazioni e le disuguaglianze. Saremo sempre la voce di chi non ha voce, dalla parte giusta, dalla parte della Sardegna».

Le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.