L’Ozieri Nuoto in evidenza ai Master regionali di Cagliari. Daniele Di Maggio campione regionale nei 50 m SL
Grande soddisfazione per la società ozierese che ha portato a casa ben 9 allori.
Grande performance degli atleti dell’Ozieri Nuoto ai campionati regionali invernali Master disputatisi lo scorso 19 febbraio nelle piscine di Terramaini, a Cagliari. Nonostante i nuotatori di casa avessero avuto solo poche settimane di tempo per prepararsi alla massima assise di categoria agli ordini dell’allenatrice Viola F. Campanini, tutti hanno fatto registrare sensibili miglioramenti a livello cronometrico e tecnico, portando a casa un titolo regionale, due medaglie d’oro, e diverse di argento e bronzo nelle varie categorie, per un totale, scusate se è poco, di ben 9 allori!
Questi, nei dettagli, i risultati conseguiti dai “nostri”: Daniele Di Maggio, campione regionale 50 m SL 26”62, primo assoluto e personal best; 100 m SM 1’11’’31 quarto assoluto e oro di categoria; Francesco Cossu: 1500 m SL 24’18’’11, bronzo di categoria; 800 m SL 12’29”02, argento di categoria; Giuseppina Taras: 50 m RA 1’01”06, argento di categoria; 50 m SL 48”76, argento di categoria; Maria Francesca Taras: 50 m SL 38”12, quinta di categoria; 100 m SL 1’31”23, bronzo di categoria; Francesca Pudda: 50 m SL 34”66, bronzo di categoria; 50 FA 42”45, bronzo di categoria; Fabio Cau: 50 m SL 36”70, quinto di categoria.
Ovvia soddisfazione in casa Ozieri Nuoto, con gli atleti che già si preparano alla prossima gara che si terrà il 26 marzo sempre a Cagliari. ASD Nuoto Ozieri c’è, questo il mantra che viene dalla Società, Nuoto Master è divertirsi, migliorarsi, confrontarsi, sostenersi e coltivare insieme la passione per l’acqua. «Nuotiamo in piscina e in acque libere e ogni volta che qualcuno di nuovo arriva tra noi è una grande festa: vi aspettiamo!».
Come detto, a breve le altre gare, e c’è da scommettere che, sulle ali dell’entusiasmo, i nostri rappresentanti sapranno fare il bis, e magari superare i recenti già ottimi risultati. In attesa di parlare di auspicabili quanto prevedibili altri successi, a loro, alla Società ed all’allenatrice Campanini, i nostri complimenti per quanto sin qui fatto ed il tradizionale ad maiora et meliora!!
Raimondo Meledina
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it