Sassari. Sorpreso a rubare cavi di rame, arrestato un 59enne
L’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato dagli Agenti della Squadra Volante a Predda Niedda.
Un uomo di 59 anni è stato fermato dalla Polizia di Stato a Sassari per furto. La notte del 20 marzo scorso gli agenti della Squadra Volante cittadina sono intervenuti in un’area privata di un’attività della zona industriale di Predda Niedda, dove era stata segnalata la presenza di un individuo intento a rubare cavi di rame. Giunti sul posto gli Agenti lo hanno trovato in possesso di un carrello pieno di cavi elettrici e rame, per un valore di circa 1.500 euro.
Alla domanda che cosa stesse facendo, l’uomo ha detto ai Poliziotti di essere il proprietario del materiale e che lo stava ritirando, come da accordi con il proprietario dell’area. Quest’ultimo arrivato nella zona ha però smentivo la versione e riconosciuto di sua proprietà tutto il materiale. Pertanto, i poliziotti hanno arresto del 59enne per il reato di furto pluriaggravato.
Dopo la convalida, in applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Bancali, in attesa del giudizio direttissimo.
Leggi altre notizie su Logudorolive.it