Tragico incidente sulla Castelsardo-Santa Teresa Gallura, muore un 65enne
L’auto dell’uomo è finita in una scarpata dopo essersi scontrata con un camion della nettezza urbana. Ferito in conducente della seconda auto coinvolta nella dinamica.
Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7:30 sulla Provinciale 90 Castelsardo-Santa Teresa Gallura, 600 metri prima del bivio della Statale 200 “dell’Anglona”.
Un camion della nettezza urbana, probabilmente a causa di un guasto meccanico, si è scontrato con due auto. Una delle vetture è finita nella scarpata e l’autista, Antonio Luigi Pinna, 65enne originario di Torpè ma residente a Sorso, è morto.
Ferito il conducente dell’altra vettura, un 43enne. Assistito dai sanitari del 118 è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Non è in pericolo di vita. Al Pronto Soccorso, ma solo per accertamenti anche l’autista del camion. Per i rilievi di legge e ricostruire la dinamica presenti i Carabinieri della Compagnia di Valledoria. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
In copertina: il punto in cui è avvenuto l’incidente.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it