Sassari, 27enne arrestato per spaccio e ricettazione
Gli Agenti della Squadra Volante durante le perquisizioni, personale e domiciliare, hanno trovato nella disponibilità del ragazzo eroina, oltre 10mila euro in contanti, carte di credito e diversi cellulari.
Un nigeriano di 27 anni è stato arrestato a Sassari per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione. Nella giornata di lunedì 17 aprile, il giovane è stato fermato in auto nel corso Vittorio Emanuele dagli Agenti della Squadra Volante, ai quali ha mostrato la patente di guida rilasciata in Spagna. Riscontrate delle anomalie circa la validità del documento, per ulteriori accertamenti è stato accompagnato in Questura e sottoposto a perquisizione personale. Addosso aveva circa 2.100 euro in contanti di cui non è stato in grado di giustificare la provenienza.
Estesa l’ispezione anche al domicilio, i Poliziotti della Squadra Volante, coadiuvati dai colleghi della Squadra Mobile, hanno rinvenuto nell’abitazione del giovane ulteriori 8.000 euro, varie carte di credito, 2 bilancini di precisione e 12 telefoni. Ed inoltre circa 100 grammi di eroina, 70 g dei quali suddivisi in 6 ovuli.
Dopo l’arresto e la denuncia per uso di patente falsa, su disposizione del Pubblico Ministero il 27enne è stato condotto nella Casa circondariale di Sassari-Bancali.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it