Ozieri. Sabato il 3° appuntamento di “Non Solo Classica”. Apriranno il concerto le The Boss Girls
Dalle 21 nel piazzale di Punta Idda si esibiranno anche alcuni interpreti ozieresi. La proposta musicale spazierà dall’hip hop alla musica cantautorale e strumentale sino al pop rock. Chiuderà la serata il dj set di JBK.
OZIERI. In scena alcuni degli attuali protagonisti del panorama musicale ozierese nel terzo appuntamento con la mini rassegna “Non Solo Classica” in programma sabato 22 luglio, per la cui organizzazione in questa tappa i promotori si sono affidati alla collaborazione del comitato Beata Vergine del Rimedio, facendone uno degli eventi di autofinanziamento in vista della festa di settembre grazie alla presenza di un punto ristoro. Location della manifestazione è il piazzale di Punta Idda, dove dalle ore 21 si esibiranno gruppi e singoli in una serata che culminerà con il dj set di JBK.
Apriranno il concerto le The Boss Girls, giovani musiciste che dopo la gavetta sono state rese famose dalla partecipazione al noto talent televisivo “Tu Si Que Vales”, seguiranno le esibizioni del duo F&G (la cantante Gavinuccia Chirigoni affiancata dalla chitarra di Francesco Squintu), di Rysma, Luca Nicola Sechi, Michele Falzoi, Gianluigi Pisoni, Visò e Federico D’Elia: un concerto che spazierà dall’hip hop alla musica cantautorale e strumentale sino al pop rock, dando vita a un ad un mix completo e interessante di cover e brani propri.
La manifestazione “Non solo Classica” è promossa nell’ambito del Festival del Mediterraneo dall’associazione Arte in Musica con la scuola sovracomunale di musica del Monte Acuto, l’assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri e l’Istituzione San Michele.
A.C.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it
Ultimi articoli
- Il Premio Ozieri archivia la 65esima edizione e guarda al futuro
- Monti, grande successo per il “Secondo Concerto Lirico-Sinfonico”
- La nonnina di Monti zia Salvatorica Mutzu taglia il traguardo dei 105 anni di vita
- Scontro tra due auto a Bono, interviene l’elisoccorso
- Ozieri. L’azienda Demontis di Pattada con “Deus che siat” vince la 2^ Mostra del bovino di razza Sardo-Bruna