Concluso il 2° torneo giovanile di tennis “Città di Ozieri”

OZIERI. Si è chiuso sabato 29 luglio il 2° Torneo giovanile “Città di Ozieri” organizzato con la consueta maestria dal Tennis Club Ozieri. Nei campi di Puppuruju sono stati 30 i giovani tennisti che si sono affrontati in 5 categorie, confermando che il tennis giovanile gode di buona salute e può ancora crescere non poco, sia per quanto riguarda il numero dei praticanti che per la preparazione e qualità degli stessi.
Relativamente ai risultati, nell’Under 12 maschile Samuele Porru dello Sporting Tennis Club di San Gavino Monreale (classifica 4.2) ha avuto la meglio per 6/0 6/0 su Alessandro Marini (classifica 4 NC) del T.C. Terranova di Olbia; nell’Under 12 femminile vittoria per 6/1 6/0 dell’ozierese Giulia Putzu (tesserata per l’Accademia Tennis di Sassari e classifica 4.1) sulla portacolori di casa Paola Bellu (classifica 4 NC).

Partite più combattute ed equilibrate nelle categorie Under 14 e 16. Nella finale maschile Under 14 Tommaso Trubbas (T.C. Torpè – classifica 4.2) ha regolato per 6/4 0/6 10/6 Riccardo Piredda (classifica 4.2) della Torres Tennis di Sassari, e, nel torneo femminile di pari età, Alessandra Meloni (classifica 4.1) della Torres Tennis di Sassari si è imposta su Giulia Putzu (Accademia Tennis Sassari – classifica 4.1) con il punteggio di 1/6 6/4 10/6. Combattuta anche la finale maschile Under 16 dove Edward Fragasso (classifica 3.4) del T.C. Porto Torres ha superato (6/3 6/7 10/4 i punteggi) Francesco Sulis (classifica 3.4) del T.C. Ghilarza.
Questi, dunque, i risultati di un torneo, quello riservato ai giovani che già alla sua seconda edizione ha fatto intravedere buone possibilità di crescita sotto ogni profilo.
Raimondo Meledina
Ultimi articoli
- Sorso. Tenta di togliersi la vita, salvato dai Carabinieri
- Illorai riscopre la sua storia con il libro di mons. Gavino Leone
- Fatu in domo: l’impresa domestica e il microcredito. Incontro pubblico a Mamoiada
- Ozieri, venerdì la tradizionale Via Crucis a Monserrato
- Bono, gli studenti dell’Agrario a lezione di Protezione Civile
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it
