Mega concerto sabato a Pattada con Elettra Lamborghini e i Gemelli DiVersi
L’evento è inserito tra gli appuntamenti del ricco programma predisposto dal comitato dei Fedales ’92 per i festeggiamenti della patrona del paese Santa Sabina.
PATTADA. È il Summer Festival in programma dalle ore 20:30 di sabato 26 agosto nel campo comunale Malchittu l’evento di punta delle manifestazioni della festa di Santa Sabina a Pattada: un mega concerto che avrà come protagonisti Elettra Lamborghini e i Gemelli DiVersi e che sarà seguito dai dj set di Dany Jaay, Dj Pas e Jbk, star locale che festeggerà il 25esimo anniversario della sua attività con lo show “Musica ed emozioni dagli anni ‘90”.
Tanta musica in piazza anche nei giorni successivi prima della data della festa, martedì 29 agosto, che, come di consueto, sarà dedicata alla musica tradizionale con una Rassegna del Folklore che vedrà danzare i gruppi Santa Sabina di Pattada, Oschiri, Dorgali, Osilo, Sant’Antonio di Gallura, Bella Mia di Busachi ed esibirsi il Coro Città di Ozieri e i tenores Santu Juanne di Pattada, Su Riscattu di Lodè e Su Remediu di Orosei. Presenta la serata Piero Lavena.
La musica, come detto, sarà protagonista anche domenica 27 agosto con il Tributo a Rino Gaetano di Alessandro Azara e la band Queen in Rock, mentre lunedì si faranno tante risate con lo spettacolo del cabarettista Giuseppe Masia cui seguirà lo show On The Road con musica italiana e country.
Il ricchissimo programma organizzato dal comitato dei Fedales ’92 è consultabile integralmente sulle pagine social, dove si trovano anche date e orari delle celebrazioni religiose. Riti che avranno il culmine nella messa solenne di martedì alle 11, presieduta da Sua Eminenza cardinale Angelo Becciu. Altro grande momento identitario sarà la processione, con la sfilata dei gruppi in abito tradizionale e dei cavalieri, con il simulacro della santa patrona trasportato dal sontuoso carro dei buoi di Domusnovas.
A.C.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it