Sabato al “Fallaci” il Concerto dell’Epifania della Banda musicale “Città di Ozieri”
L’orchestra, diretta dal maestro Gianluigi Pani, allietare la serata con una selezione di brani natalizi e musiche originali per banda.
OZIERI | 4 gennaio 2024. La Banda musicale “Città di Ozieri” dopo una lunga pausa, imposta dalla pandemia, torna a esibirsi il 6 gennaio dalle ore 19:30 nel palcoscenico del Teatro civico “Oriana Fallaci” per il Concerto dell’Epifania. Un appuntamento molto atteso, durante il quale saranno proposti alcuni brani natalizi e musiche originali per banda.
Sotto la direzione del maestro Gianluigi Pani dal 1996, anno della sua rifondazione, la Banda è protagonista ogni anno in numerose manifestazioni civili, religiose e culturali ad Ozieri, nei paesi limitrofi e fuori dall’isola. In quasi 28 anni di attività l’associazione musicale ha avuto l’opportunità di partecipare e organizzare eventi di grande rilievo anche insieme ad artisti di fama mondiale. Tra i più significativi, il Raduno-Concerto “Istiu in musica-Verano in musica” che si è tenuto nel 2014 nella cittadina spagnola di Algete, e la Masterclass “Sardinia Emotional Communication Trumpets” che si è svolta a Ozieri nel 2017.
Nel concerto di sabato, con la rinomata maestria e passione, la Banda “Città di Ozieri” promette di trasportare gli spettatori in un viaggio musicale suggestivo ed emozionante, celebrando degnamente l’importante ricorrenza cristiana dell’Epifania del Signore.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it