• 21 Novembre 2024
  •  

Sassari, la Polizia Locale arresta 47enne ricercato da oltre due mesi

Polizia Locale Sassari
L’uomo, autore di numerosi reati, è stato riconosciuto per una cicatrice sullo zigomo destro.

SASSARI | 25 gennaio 2024. Si è conclusa con il fermo da parte della Polizia Locale di Sassari la latitanza di un 47enne, ricercato da oltre due mesi. Nei suoi confronti pendeva un ordine carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Oristano, dovuto ai numerosi reati commessi – maltrattamenti in famiglia, tre denunce in un solo anno per lesioni personali, sostituzione di persona, falsa attestazione della propria identità – per i quali il cumulo di pene passate in giudicato hanno determinato la reclusione di 6 anni e mesi 7, oltre l’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.

Essebi agostio 2023

L’uomo è stato intercettato nei giorni scorsi in piazza d’Italia dagli Agenti di una pattuglia di pronto intervento, che hanno notato la cicatrice che ha sullo zigomo, sotto l’occhio destro. Fermato per un controllo, è stato portato al Comando per essere sottoposto a foto-segnalamento, e lì si è avuta conferma sulla sua identità e sul fatto che su di lui pendeva da più di 60 giorni un ordine di carcerazione. Dopo gli adempimenti di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Bancali. L’uomo, di origine straniera, utilizzava alias diversi, ma la sua reale identità era stata sempre accertata attraverso le impronte digitali.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.