Regionali, ad Alghero e Ittiri l’inaugurazione delle sedi PD a sostegno di Antonio Sau e Maria Francesca Fantato

Tra sabato e domenica saranno inaugurate le sedi elettorali di Alghero e Ittiri a sostegno di Antonio Sau e Maria Francesca Fantato candidati nella lista del Partito Democratico al Consiglio regionale della Sardegna per Alessandra Todde presidente.
Il sindaco di Ittiri Antonio Sau ha accettato l’impegno civico a sostegno del territorio che conosce profondamente in tutte le sue difficoltà e potenzialità. «Il Nord-Ovest della Sardegna – dice Sau – deve tornare centrale nei programmi del governo regionale e le persone devono poter godere di una qualità di vita migliore, garantite nei loro diritti. Mantengo con orgoglio la mia provenienza politica, quella che a cuore aperto ha caratterizzato ogni mia azione in questi anni e che oggi mi spinge a concorrere, fiero del percorso fatto, affinché le nostre realtà vengano rappresentate come si deve, con slancio, motivazione e forza».
La sede elettorale di Alghero, in via Lo Frasso 8, sarà inaugurata domani, sabato 27 gennaio. La sede di Ittiri, in via Vittorio Emanuele 123, sarà invece aperta domenica mattina, sempre alle 12.
In copertina: da sin. Maria Francesca Fantato, Alessandra Todde e Antonio Sau
- Ozieri, il sindaco Peralta a pranzo con i bambini della scuola elementare
- Attacco alla presidente Meledina, “Alternativa per Ozieri”: «Oltrepassato il limite del rispetto e della decenza»
- Fratelli d’Italia replica a Ozieri Civica: «Nessuna spaccatura in maggioranza, lavoriamo per la città»
- Sei misure cautelari a Nuoro per spaccio di cocaina
- Ozieri Civica attacca la presidente Meledina: conduzione dei lavori «non consona alla sua funzione»
Le altre notizie su Logudorolive.it