Chiaramonti, domenica tutti in piazza per la favata della Pro Loco
Primo appuntamento per la rinnovata associazione guidata da Marco Stincheddu.
CHIARAMONTI | 3 febbraio 2024. Lo scorso 14 gennaio, la Pro Loco di Chiaramonti ha inaugurato il suo nuovo ciclo grazie all’ingresso di forze fresche e rivitalizzato entusiasmo. Si sono tenute, infatti, le elezioni per il rinnovo delle cariche della Associazione turistica. Con ampio consenso è stato eletto presidente Marco Stincheddu, il quale ha presieduto il primo Consiglio di amministrazione composto da Danilo Denanni (vice presidente), Roberta Demelas (tesoriera), Azzurra Solinas (segretaria), Giovanna Cosseddu e Loredana Migaleddu (responsabili del patrimonio).
Il nuovo direttivo, una volta insediatosi, ha subito dato il via alla campagna di adesione e tesseramento, aperta a tutti i cittadini che vorranno adoperarsi per il conseguimento del bene comune attraverso le tante iniziative che si protrarranno negli anni a venire.
Il dinamismo del nuovo gruppo dirigente lo si riscontra già dal primo evento. Infatti, pronti via! È già prevista la prima manifestazione culinaria che punterà a deliziare i palati di tutti i partecipanti che potranno degustare la tipica favata alla chiaramontese.
L’appuntamento è previsto per domani, domenica 4 febbraio, dalle ore 13 in piazza della Costituzione (San Giovanni).
Pasquale Demurtas
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it