Gli uffici postali di Chiaramonti, Ardara e Mores interessati dai lavori del progetto “Polis”
Gli interventi comprendono la riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi, miglioramento del confort ambientale e l’abilitazione a sportello di tre servizi INPS.
Mercoledì 13 marzo 2024. Avviati anche negli uffici postali di Chiaramonti, Ardara e Mores i lavori previsti dal progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali“. «Gli interventi – spiegano da Poste Italiane – comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale».
Durante il periodo dei lavori, per i cittadini di Chiaramonti il servizio è garantito attraverso una postazione dedicata nell’ufficio postale di Perfugas (via Pertini), secondo i consueti orari di apertura. Per gli utenti di Ardara invece è a disposizione la sede di Ploaghe (via Roma), operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) e dotata di ATM Postamat in funzione 24 ore su 24, e l’ufficio di Siligo (via Cossiga), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 (il sabato fino alle 12.45). Per quanto riguarda i cittadini di Mores, a partire da venerdì 15 marzo, Poste Italiane assicurerà la continuità del servizio tramite l’ufficio di Ozieri (piazza Garibaldi) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. La sede è dotata anche di ATM Postamat attivo 24 ore su 24. A disposizione degli utenti di Mores anche gli uffici postali di Bonnanaro (via della Regione), Ittireddu (piazza Giovanni XXIII) e Torralba (via Manzoni), operativi dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
Gli interventi previsti a Mores e Chiaramonti – salvo imprevisti – avranno una durata stimata di quindici giorni lavorativi. Nella sede di Ardara, dieci.
Alla riapertura negli uffici sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it