Ittiri pronta a ospitare i Round 2 e 3 del Campionato Italiano Rallycross 2024
L’appuntamento è alla Rally Arena il 4 e e 5 maggio.
ITTIRI | 8 aprile 2024. Iscrizioni aperte al Campionato Italiano Rallycross 2024 i cui Round 2 e 3 si correranno a Ittiri nella Rally Arena. Il programma provvisorio prevede per venerdì 3 maggio due Shakedown (11-13 e 15-17) e le verifiche tecniche dalle 16 alle 18, sabato 4 maggio il Round 2 con le prove libere dalle 9 alle 11 e dalle 11.30 le gare in 5 giri Q1 RX), Q2 RX (ore 13), Q3 RX (14-30), le semifinali e finali dalle 16 in 7 giri, domenica 5 maggio il Round 3 con lo stesso programma e prove libere dalle 8.30 alle 10.30.
«La nostra pista è pronta ad accogliere anche per il 2024 ben due Round del Campionato Italiano Rallycross – dice il presidente di Rally Arena Group Gianni Marmillata –, specialità del Motorsport che sta sempre più prendendo piede e sta appassionando tante persone. Siamo pronti per ospitare i campioni in carica e i nuovi piloti pronti a combattere fino all’ultimo secondo. Sarà una bella sfida che regalerà adrenalina e divertimento».
Nei canali social Instagram @rally_arena_ittiri e Facebook Rally Arena Ittiri verranno pubblicate le novità, i nomi dei concorrenti, e i dettagli della manifestazione. A breve sarà attivata la convenzione sulla tratta Genova – Porto Torres con Tirrenia mentre è già attiva quella con Grimaldi Lines: i passeggeri con veicoli a seguito (auto, moto, camper, furgone, carrelli) avranno uno sconto del 30 per cento, diritti fissi esclusi, per l’acquisto dei collegamenti marittimi da e per la Sardegna.
Prenotazioni online sul sito www.grimaldi-lines.com inserendo nell’apposito campo il codice sconto che sarà fornito previa richiesta. Tutti i dettagli per il viaggio e il modulo di iscrizione sono disponibili nel sito ufficiale www.rxitalia.com
A.C.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it