• 24 Novembre 2024
  •  

Orosei, trovati dalla Polizia 3 bidoni con 20 kg di marijuana

Sequestro 20 kg droga Polizia Orosei
La sostanza era nascosta tra la vegetazione.

OROSEI | 15 maggio 2024. Nel corso di mirati servizi coordinati e disposti dal Questore di Nuoro, Alfonso Polverino, finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di droga nei comuni costieri di Orosei e Siniscola, la Polizia di Stato ha trovato e sequestrato 20 chilogrammi di marijuana. La sostanza stupefacente, già essiccata, è stata rinvenuta nelle campagne di Orosei, all’interno di tre bidoni blu nascosti nella macchia mediterranea.

L’operazione ha portato anche al ritrovamento, sempre occultati nella vegetazione, di un bilancino di precisione e materiale polverulento, utilizzato per il taglio della cocaina.

Questi controlli, intensificati in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, sono stati eseguiti dal personale del Commissariato di Siniscola e della Squadra Mobile, con la partecipazione di unità del Reparto cinofili della Polizia di Stato, coadiuvato da unità cinofile della Polizia penitenziaria.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.