• 22 Novembre 2024
  •  

Incidente stradale alle porte di Ovodda, grave un centauro tedesco

Incidente Ovodda
L’uomo in sella alla sua moto ha impattato contro il guardrail finendo fuori strada.

OVODDA | 28 maggio 2024. Nel primo pomeriggio di oggi, alle ore 14:30 circa, la squadra 10A del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sorgono è intervenuta sulla Provinciale 128, alle porte di Ovodda, a seguito di un grave incidente stradale. Un turista tedesco, alla guida di una moto di grossa cilindrata, ha perso il controllo del mezzo, impattando contro il guardrail e finendo la sua corsa in aperta campagna.

Le condizioni del centauro sono apparse subito critiche per i molteplici traumi riportati, ferite che hanno reso difficoltose le operazioni di stabilizzazione da parte degli operatori sanitari. Vista la gravità della situazione, il turista è stato trasportato in ospedale con elisoccorso. Sul posto, oltre I Vigili del Fuoco che hanno fornito assistenza al personale medico e messo in sicurezza l’area, erano presenti anche due ambulanze del 118, provenienti da Fonni e Sorgono, e i Carabinieri di Ovodda.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.