Tra ieri e oggi, 3 morti sulle strade sarde
Le vittime sono due ragazzi e una donna.
Giovedì 13 giugno 2024. Due ragazzi e una donna hanno perso la vita nell’arco di poche ore a causa di altrettanti incidenti stradali. Il primo è avvenuto questa mattina in territorio di Villasor (SU), lungo la Statale 196, dove una 43enne di Villacidro, Cinzia Vacca, dipendente dell’Agenzia Foresta, è uscita di strada con la sua utilitaria. L’auto si è ribaltata, schiacciandola. Quando sono arrivati i soccorsi per lei non c’era più niente da fare.
Sempre in mattinata, a Cagliari è morto un giovane originario di Bonorva, Stefano Sias di 32 anni. Mentre stava percorrendo la Statale 195 “Var Sulcitana” a bordo della sua Honda ha urtato un furgone che viaggiava nella sua stessa direzione di marcia. In conseguenza dell’impatto e del scivolamento sull’asfalto, la moto ha preso fuoco e le fiamme hanno avvolto il corpo del ragazzo, non lasciandogli scampo. Anche in questo caso inutili tutti i tentativi di soccorso.
Il terzo incidente si è verificato ieri sera a Fluminimaggiore (SU), sulla Provinciale 83. Danile Fonnesu, 29enne di Terralba, ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro il guardrail. I medici del 118 hanno provato a rianimarlo, ma a causa delle gravi ferite riportate nella caduta il suo cuore ha smesso di battere.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it