Ozieri. Sabato al “Masala” il 4° memorial di calcio “Tonio Farris”
Al torneo, riservato alle categorie Micro, Pulcini ed Esordienti, parteciperanno oltre i padroni di casa dell’Ozierese anche le squadre del Ploaghe, Ottava, Benetutti, Nettuno, Buddusò, Junior Ozierese e San Paolo.
OZIERI | 18 giugno 2024. Sabato 22 giugno con inizio alle 9.30 nel campo sportivo “Angelo Masala” di Ozieri, organizzato dall’Asd Ozierese 1926, si disputerà la 4^ edizione del “Memorial Tonio Farris”, storico ed importante dirigente dell’Asd San Nicola Calcio Ozieri, prematuramente mancato all’affetto dei suoi cari nel 2016, all’età di 41 anni, a causa di un incidente sul lavoro. Come sarebbe piaciuto a lui, i protagonisti della giornata saranno i giovani delle categorie Micro, Pulcini ed Esordienti dell’Ozierese, Pgs Ploaghe, Ottava, Us Benetutti, Ssd Nettuno Alghero, Buddusò, Junior Ozierese e Gs San Paolo Sassari, che vorranno chiudere la stagione nel migliore dei modi, onorando nel contempo la memoria di Tonio, che credeva fortemente nel ruolo sociale ed educativo dello sport e profondeva risorse ed energie a riguardo.
Si tratterà certamente di un Torneo di livello al quale presenzieranno in tanti, col trasporto e le emozioni che Tonio merita in pieno.
Raimondo Meledina
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it