• 22 Novembre 2024
  •  

Oristano. Maltrattamenti e minacce di morte al padre, 45enne rispedito in carcere

Polizia Oristano 1
L’uomo, già condannato per un altro grave atto di violenza, stava scontando il residuo della pena nella casa dei genitori.

ORISTANO | 18 giugno 2024. Un 45enne di Oristano, già condannato alla pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza sessuale ai danni della ex compagna – anche in presenza dei figli minori –, è stato nuovamente arrestato dalla Polizia di Stato per atti di violenza, questa volta nei confronti dei genitori.

L’uomo stava scontando il residuo della pena in regime degli arresti domiciliari proprio nell’abitazione dei congiunti. Nonostante la precedente condanna, ha continuato a tenere comportamenti violenti e minacciosi, in particolare nei confronti del padre. Secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile della Questura di Oristano, il 45enne, spesso ubriaco, avrebbe più volte aggredito il genitore, sia verbalmente che fisicamente, arrivando a minacciarlo di morte. Quest’ultimo, temendo per la propria incolumità e quella della moglie, allettata e invalida, ha quindi chiesto l’intervento delle Forze dell’ordine. Da qui le indagini della Polizia e la denuncia dei fatti alla Procura della Repubblica di Oristano. Informato il Tribunale di Sorveglianza di Cagliari, il giudice ha sospeso i domiciliari e ripristinato per l’uomo la detenzione in carcere. Ora si trova nella casa di reclusione di Massama.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.