• 24 Novembre 2024
  •  

Atletica Ozieri, stagione più che positiva per il settore giovanile

Giovani Atletica Ozieri 2024
Il presidente Sergio Ticca: «Ringrazio i preparatori per il grande lavoro svolto e i genitori per il prezioso supporto».

OZIERI | 5 luglio 2024. Dopo una lunga stagione fatta di gare, successi e belle soddisfazioni è giunto il momento del riposo per i piccoli atleti della gloriosa Asd Atletica Ozieri. Il settore giovanile ha ripreso vigore in questi ultimi anni grazie al costante lavoro della dirigenza e dei tecnici ed oggi conta circa 40 giovanissimi appartenenti alle categorie esordienti, ragazzi e cadetti.

Nella stagione appena conclusa i corridori hanno partecipato ad una quindicina di manifestazioni tra pista, strada e corsa campestre ottenendo brillantissimi risultati e numerosi podi nelle diverse categorie grazie anche alla guida tecnica di Gianluca D’Elia, Giovannina Bussu e Monica Manca.

Maria Foddai 2024

«Siamo molto soddisfatti delle prestazioni dei nostri ragazzi – hanno detto i tre tecnici – poiché la partecipazione è sempre stata alta così come anche l’impegno che non è mai mancato e ha portato gioia e divertimento in tutte le competizioni in cui siamo stati presenti».

Compiaciuto della stagione anche il presidente Sergio Ticca e così tutta la dirigenza che deve comunque fare i conti con i tanti problemi legati soprattutto a mancanza di impianti, spazi e strutture idonee allo svolgimento degli allenamenti. «Nonostante le criticità mi sento in dovere di ringraziare i preparatori per il grande lavoro svolto – ha detto Ticca – che ha portato ottimi risultati e fa ben sperare per il prossimo futuro. Prezioso è stato anche il supporto dei genitori, sempre presenti e disponibili nell’accompagnare i bambini in tutte le manifestazioni sportive in giro per la Sardegna».

Dopo la pausa estiva l’attività ripartirà a settembre con nuovi programmi di allenamento e di gara e soprattutto con l’apertura delle iscrizioni per chi vorrà diventare un nuovo tesserato dell’Asd Atletica Ozieri. 

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.