• 19 Settembre 2024
  •  

Lutto cittadino a Ozieri per l’ultimo saluto al piccolo Gioele

Gioele 2
La celebrazione delle esequie, domani alle 15:30 a Olbia nella chiesa Sant’Ignazio da Laconi.

OZIERI | 17 settembre 2024. «In segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore dei familiari», il Sindaco di Ozieri ha proclamato per domani mercoledì 18 settembre il lutto cittadino in concomitanza del funerale di Gioele Putzu. Il bambino di 9 anni scomparso tragicamente sabato scorso, travolto da una porta da calcio mentre giocava con il suo aquilone nel campo sportivo del quartiere cittadino di San Nicola. La cerimonia è prevista alle ore 15.30 nella chiesa Sant’Ignazio da Laconi a Olbia, città dove il piccolo viveva insieme alla madre Antonella e il padre Ivan.

Nel provvedimento, il sindaco ordina «l’esposizione delle bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali e in tutti gli edifici pubblici» e invita « i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni sportive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante i funerali, dalle ore 15 alle ore 17 del giorno mercoledì 18 settembre 2024».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.