• 20 Settembre 2024
  •  

Ozieri. Antonio Delogu si dimette dalla carica di presidente del Consiglio comunale

Antonio Delogu
«Continuerò a prestare attività politica e amministrativa nella veste di consigliere comunale di maggioranza». All’origine della decisione, la volontà di dare più spazio ad altre figure.

Maria Foddai 2024

OZIERI | 19 settembre 2024. Il presidente del Consiglio comunale di Ozieri, Antonio Delogu, nella giornata di ieri ha presentato le dimissioni irrevocabili dalla carica. «In questi anni – scrive nella lettera – ho acquisito numerose competenze, ho avuto modo di apprezzare il forte impegno politico e l’attaccamento alla comunità di tutti i consiglieri indistintamente, ho conquistato esperienze importanti, che spero possano aver contribuito in modo significativo al buon andamento dell’attività consiliare. Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco, il Segretario e il Vice Segretario comunale, ogni singolo Consigliere, per l’opportunità di crescita personale e politica che mi è stata concessa dal momento dell’elezione a presidente del Consiglio».

Da quello che ci è stato confermato, le dimissioni non sono la conseguenza di alcun fatto o di dissidi all’interno della maggioranza, ma si tratterebbero solo di un passo indietro per dare spazio, anche in un’ottica di crescita politica, ad altre figure. «Continuerò a prestare attività politica e amministrativa nella veste di consigliere comunale di maggioranza», sottolinea infatti l’ormai ex presidente del Consiglio, che nel 2022 è stato il candidato più votato della città con 630 preferenze.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.