• 20 Settembre 2024
  •  

Sassari. Ruba una borsetta da un negozio, fermato e arrestato dalla Polizia di Stato

Polizia Sassari 2
L’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, ha anche minacciato un Agente: «Ci vediamo dopo senza divisa, ti spacco la faccia».

SASSARI | 20 settembre 2024. Un uomo è stato arrestato a Sassari dalla Polizia di Stato per furto aggravato e denunciato per resistenza e minaccia a Pubblico ufficiale, possesso di chiavi alterate o grimaldelli, porto abusivo di armi e possesso di sostanza stupefacente.

Mercoledì sera, intorno alle 19, la sala operativa della Questura di Sassari ha ricevuto una chiamata da parte di una commessa mentre stava inseguendo una persona che aveva rubato una borsetta del valore di 250 euro da un negozio di viale Italia.

Giunti poco dopo sul luogo indicato, gli Agenti della Sezione Volanti hanno individuato subito l’uomo corrispondente alla descrizione, in mano aveva una borsetta a strisce bianche e nere e una bottiglia di birra. Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, era visibilmente ubriaco e barcollante. Ha immediatamente assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti degli Agenti, arrivando a minacciare uno di loro dicendo: “Ci vediamo dopo senza divisa, ti spacco la faccia”. Fermato e portato in Questura, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di una pinza a pappagallo, un coltello serramanico di circa 15 centimetri e, in un pacchetto di tabacco, 2,40 grammi di marijuana.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.