• 16 Ottobre 2024
  •  

Ozieri, il bilancio dell’attività estiva della Polizia di Stato

Commissariato Polizia di Stato Ozieri
Tra le operazioni più significanti, la disarticolazione di un sodalizio criminale dedito allo spaccio di droga.

OZIERI | 10 ottobre 2024. Un’estate intensa per il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ozieri, che ha visto i suoi Agenti impegnati in una serie di attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati maggiormente diffusi, oltre a un costante lavoro di controllo del territorio.

Tra i servizi più rilevanti spicca quello condotto in collaborazione con la Squadra Mobile e unità cinofile, che ha permesso di disarticolare un sodalizio criminale attivo anche a Sassari, conclusosi con la denuncia di oltre 20 persone, le quali dovranno rispondere a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrare inoltre diverse tipologie di droghe tra cui oltre 2 kg di cocaina, marijuana, hashish e ketamina, nonché una somma in contanti di circa 300mila euro.

Pubblicita Becugna 3

Sempre nel periodo estivo, tra le circa 50 deleghe trattate, da rilevare l’arresto una persona per spaccio di droga e la denuncia di altre 20 per reati contro la persona, il patrimonio e la fede pubblica, molti dei quali commessi tramite internet. Intensificati anche i controlli stradali, specialmente lungo la Statale 729 Sassari e Olbia, durante i quali sono state identificate circa 2000 persone, controllati un migliaio di veicoli, soccorse numerose persone e sanzionate diverse per violazioni del Codice della Strada, tra cui guida senza patente, mancato uso delle cinture di sicurezza e utilizzo del cellulare alla guida.

Da segnalare, infine, anche l’attività prestata dai Poliziotti del Commissariato di Ozieri in alcuni servizi di ordine pubblico, tra cui il concerto del cantante Piero Pelù a Oschiri.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.