• 24 Novembre 2024
  •  

Tragedia nella notte a Iglesias, due minorenni perdono la vita in un incidente stradale

Incidente Iglesias
In sella a una moto si sono scontrati contro un’auto. Lo schianto è avvenuto sulla Statale 130, alle porte della città. Sotto shock il conducente della vettura.

IGLESIAS | 24 novembre 2024. Due 17enni, Aurora Marcia e Riccardo Lai, hanno perso la vita questa notte a Iglesias in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 130, all’altezza dello svincolo per la città. Lo scooter con in sella i due giovani per cause in corso di accertamento si è scontrato intorno all’una contro un’auto. Il tremendo impatto ha lasciato esanimi a terra i corpi di entrambi. Inutile, seppur tempestivo, l’intervento del 118: il personale medico infatti non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Illeso il conducente della vettura. In stato confusionale per l’accaduto, è stato sottoposto alle prime cure e controlli da parte dei soccorritori. Presenti sul luogo della tragedia anche i Vigili del Fuoco di Iglesias, che hanno messo in sicurezza i veicoli e la sede stradale e assistito le Forze dell’ordine per gli accertamenti e i rilievi di legge.

Il cordoglio dell’Amministrazione comunale

«Con profondo dolore, il Sindaco di Iglesias, a nome dell’intera Amministrazione comunale e della comunità cittadina, esprime le più sentite condoglianze alle famiglie di Aurora Marcia e Riccardo Lai, i due giovani di 17 anni tragicamente scomparsi nell’incidente avvenuto questa notte sulla Strada Statale 130».

Lutto cittadino. «In segno di rispetto e partecipazione al dolore delle famiglie colpite, il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino per la giornata dei funerali, la cui data sarà comunicata appena possibile. La comunità di Iglesias – conclude la nota – si stringe attorno alle famiglie di Aurora e Riccardo, condividendo il loro immenso dolore e offrendo tutto il sostegno possibile in questo momento di profonda tristezza».

Articolo aggiornato alle ore 12:15 del 24-11-2024

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.