Siniscola. Scontro fra 3 veicoli sulla SS 131 Dcn, tre feriti gravi
L’uomo in condizioni più critiche è stato trasportato con l’elisoccorso a Sassari. L’incidente è avvenuto questa mattina al km 96 della Statale. Coinvolte due auto e un furgone.
SINISCOLA | 25 novembre 2024. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 7:10, sulla Statale 131 Dcn, in direzione Olbia, nel territorio comunale di Siniscola. Coinvolti nell’impatto tre veicoli: una Volkswagen, una Lancia e un furgone Ford Transit. Il sinistro è avvenuto al km 96, nel tratto in cui è presente un restringimento della carreggiata.
Tre persone hanno riportato ferite gravi. Un uomo, rimasto incastrato all’interno del Ford Transit, è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Siniscola, che stanno ancora lavorando per la messa in sicurezza dei veicoli e la bonifica dell’area. Sul posto sono intervenute anche tre ambulanze del 118, oltre l’elisoccorso che ha accompagnato il ferito in condizioni più critiche all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Per i rilievi di legge e la regolamentazione del traffico, al momento bloccato, presenti gli Agenti della Polizia Stradale.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it