• 25 Novembre 2024
  •  

Siniscola. Scontro fra 3 veicoli sulla SS 131 Dcn, tre feriti gravi

incidente Statale 131 dcn Siniscola
L’uomo in condizioni più critiche è stato trasportato con l’elisoccorso a Sassari. L’incidente è avvenuto questa mattina al km 96 della Statale. Coinvolte due auto e un furgone.

SINISCOLA | 25 novembre 2024. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 7:10, sulla Statale 131 Dcn, in direzione Olbia, nel territorio comunale di Siniscola. Coinvolti nell’impatto tre veicoli: una Volkswagen, una Lancia e un furgone Ford Transit. Il sinistro è avvenuto al km 96, nel tratto in cui è presente un restringimento della carreggiata.

Tre persone hanno riportato ferite gravi. Un uomo, rimasto incastrato all’interno del Ford Transit, è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Siniscola, che stanno ancora lavorando per la messa in sicurezza dei veicoli e la bonifica dell’area. Sul posto sono intervenute anche tre ambulanze del 118, oltre l’elisoccorso che ha accompagnato il ferito in condizioni più critiche all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Per i rilievi di legge e la regolamentazione del traffico, al momento bloccato, presenti gli Agenti della Polizia Stradale.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.