• 5 Febbraio 2025
  •  

Calcio, Celestino Ciarolu è il nuovo tecnico dell’Atl. Bono

Celestino Ciarolu
Risolta la crisi tecnica dopo le dimissioni di mister Altarozzi.

BONO | 11 dicembre 2024. Celestino Ciarolu è il nuovo allenatore dell’Atletico Bono, formazione che milita nel girone B del campionato di Promozione regionale. Si è risolta cosi la crisi tecnica della squadra goceanina, dopo le dimissioni, una settimana fa, di mister Massimo Alterozzi (leggi). A confermare la notizia nella giornata di ieri alla redazione di “Diretta Sport Sardegna” è stata la presidente Daniela Sanna.

Ciarolu, reduce da due campionati di Promozione, conosce bene la categoria. Nel torneo 2022-23 ha infatti conquistato il salto di categoria in Eccellenza con il Bari Sardo, mentre nella scorsa stagione è subentrato in corsa a Bonorva, portando la squadra alla salvezza.

«Diamo il benvenuto a Ciarolu, ma ringraziamo anche il mister dimissionario Altarozzi per quanto di importante ha saputo fare in queste stagioni alla guida della squadra», ha dichiarato la presidente Sanna.

Reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro il Tuttavista Galtellì, domenica l’Atletico Bono sarà impegnato in casa della pericolante Macomerese.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.