• 4 Gennaio 2025
  •  

Fine anno all’insegna della grande musica in Sardegna

Gianna Nannini Sassari
A Sassari arriva Gianna Nannini, a Castelsardo Elodie e Irama, a Olbia i Pinguini Tattici Nucleari e ad Alghero i Negramaro. Irene Grandi e Giusy Ferreri saranno invece a Bosa e Nuoro.

Per la notte di San Silvestro, la Sardegna si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto per salutare il nuovo anno in compagnia di alcuni dei cantanti più noti del panorama musicale nazionale. Il programma, ricco e variegato, vede coinvolte quasi tutte le principali località dell’Isola, con il Nord a fare la parte del leone. A Castelsardo, l’atmosfera sarà infiammata dalla presenza di due importanti interpreti del pop italiano: Elodie e Irama. Ad Olbia, al Molo Brin, sono attesi i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash, pronti a far ballare il pubblico fino a tarda notte. A Sassari, il rock sarà protagonista assoluto grazie alla straordinaria presenza di Gianna Nannini, una delle voci più amate d’Italia. Ad Alghero ci saranno i Negramaro, per un concerto imperdibile per i fan della band salentina. A La Maddalena, nel cuore dell’arcipelago, saranno i mitici Nomadi a incantare il pubblico con i loro intramontabili successi.

Per quanto riguarda il centro della Sardegna, a Oristano è attesa la giovane e talentuosa Gaia, a Bosa l’energica Irene Grandi. A Nuoro, l’atmosfera si scalderà con l’inconfondibile voce di Giusy Ferreri, mentre a Dorgali il palco sarà condiviso da Max Gazzè e dall’Orchestra Jazz della Sardegna, per una serata all’insegna dell’eleganza musicale. A Tortolì, saranno gli Zero Assoluto a salutare il nuovo anno con i loro successi. Nel Sud dell’Isola, Cagliari ha puntato su concerti e spettacoli distribuiti tra le piazze e gli angoli più suggestivi della città. L’ospite di punta sarà Stewart Copeland, leggendario fondatore e batterista dei Police. A Iglesias, infine, la festa sarà animata dalle sonorità pop rock di Le Vibrazioni e dal gruppo milanese Il Pagante.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.