38^ Marcia della pace, la Caritas di Ozieri organizza il viaggio a Terralba
La manifestazione è in programma sabato 25 gennaio a partire dalle ore 15.
OZIERI | 16 gennaio 2025. Sabato 25 gennaio, la cittadina di Terralba (OR) ospiterà la 38ma Marcia della pace “Rimetti a noi i nostri debiti, concedici la tua pace”, organizzata dal comitato promotore, composto dalla delegazione regionale Caritas Sardegna, dalla Caritas diocesana di Ales-Terralba, dalla Pastorale Giovanile e Vocazionale diocesana, dal CSV Sardegna Solidale, dall’Unità Pastorale di Terralba e dal Comune di Terralba.
Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 15 presso l’Istituto superiore “De Castro” (via Rio Mogoro), da qui si partirà in corteo verso la Chiesa di San Pietro (piazza Cattedrale), dove si terrà la Veglia di preghiera presieduta da S.E. mons. César Essayan, vicario apostolico della Chiesa Latina in Libano.
A questo importante appuntamento sarà presente con una delegazione anche la Diocesi di Ozieri. Per l’occasione, la Caritas diocesana sta organizzando un pullman che partirà da Ozieri. Tutti coloro che desiderano avere informazioni più dettagliate o confermare la propria partecipare alla manifestazione possono contattare la referente Giovanna Pani al numero 347 684 0191.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it