• 22 Febbraio 2025
  •  

L’Atletico Ozieri 2015 rende note le motivazioni del mancato accordo con mister Demontis

Atletico Ozieri

OZIERI | 20 febbraio 2025. Di seguito, la nota dell’Asd Atletico Ozieri 2015 con le motivazioni che hanno impedito l’accordo con il tecnico Antonello Demontis, contattato a suo tempo dalla società per guidare la prima squadra – che milita nel girone G del campionato di 2^ categoria – subito dopo le dimissioni di mister Giuseppe Solinas.

«In riferimento all’articolo apparso su Logudorolive in data 1° febbraio 2025 (leggi) relativo al nuovo tecnico alla guida della prima squadra, l’Asd Atletico Ozieri comunica che, benché a suo tempo avesse preso contatti con mister Antonello Demontis per valutare l’eventuale fattibilità di una immediata collaborazione per la guida della prima squadra, la stessa non si è concretizzata in quanto è stato preliminarmente appurato, tramite la Delegazione Regionale FIGC e il Centro Tecnico di Coverciano, che il tesseramento immediato con la nostra società per il proseguo della stagione non poteva essere adottato per regolamento.

Per questo motivo ci preme precisare che, seppure non escludendo una futura collaborazione con mister Demontis, la società, dopo aver preso coscienza dell’impossibilità del tesseramento, ha scelto di affidare la guida della sua prima squadra ad un tecnico interno alla società». 

Asd Atletico Ozieri 2015

In copertina: la squadra dell’Atletico Ozieri con il neo mister Massimiliano Cucuzza.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.