• 23 Febbraio 2025
  •  

Arzachena, 41enne ozierese arrestato per droga

Arrestato ozierese Arzachena per droga
L’uomo è stato trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana.

ARZACHENA | 23 febbraio 2025. I Carabinieri della Stazione di Palau, coadiuvati dai colleghi di Arzachena, hanno arrestato venerdì scorso un 41enne ozierese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un posto di controllo lungo la Statale 25, alle porte di Arzachena, i Militari hanno fermato un’auto con all’interno due uomini, notando che il passeggero, alla loro vista, aveva gettato dal finestrino un involucro di colore bianco. Recuperato, i Carabinieri hanno constatato che conteneva oltre 50 grammi di cocaina. Dopo l’ispezione della vettura, la perquisizione, estesa anche all’abitazione dell’uomo che aveva tentato di disfarsi della droga, ha permesso poi di rinvenire oltre 1,5 kg di hashish, quasi 2 kg di marijuana, bilancini di precisione e svariato materiale utile alla preparazione e al confezionamento dello stupefacente. Tratto in arresto, il presunto spacciatore è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania e rinchiuso nel carcere di Sassari-Bancali, in attesa dell’udienza di convalida.

L’ulteriore perquisizione nel domicilio del conducente ha consentito inoltre di trovare altri 12 grammi di hashish, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura di Sassari con il conseguente ritiro della patente di guida.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.