• 29 Gennaio 2025
  •  

A Ozieri e Mores in arrivo la nuova pediatra

Pediatra
La dottoressa Emanuela Manca entrerà in servizio da lunedì 17 giugno, sostituirà la collega Dina Fantasia.

OZIERI | 3 giugno 2024. Una nuova pediatra entrerà in servizio a Ozieri e Mores da lunedì 17 giugno in seguito alle dimissioni della dottoressa Dina Fantasia, che lascerà l’incarico la settimana prima. Lo ha comunicato la direzione del distretto socio-sanitario in una informativa inviata all’Amministrazione comunale. 

La dottoressa, Emanuela Manca, potrà prendere in cura i bimbi di tutto l’ambito di distretto, il 4, ovvero anche quelli di Ardara, Ittireddu, Nughedu, Pattada e Tula. Per iscriversi all’elenco pazienti occorre fare richiesta al SAU del distretto recandosi negli uffici presso l’ospedale Segni, dal 17 giugno in poi e dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, o inviando una mail a sportellosau.distrettoozieri@aslsassari.it. I documenti richiesti, in mail o fotocopia, sono quelli di identità dei genitori o delegati (che dovranno presentare eventuale delega) e la tessera sanitaria del piccolo assistito.

Gli ambulatori pediatrici saranno quelli di Ozieri presso l’ospedale – al secondo sottopiano del Poliambulatorio in via Colle dei Cappuccini – e a Mores nell’ambulatorio medico in via San Salvatore d’Horta. Quest’ultimo sarà aperto il lunedì dalle 15 alle 18 mentre quello di Ozieri osserverà gli orari del martedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e del giovedì e venerdì dalle 15 alle 18.

Le visite saranno effettuate previo appuntamento contattando, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10, il numero 351 722 73 83.

A.C

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.