A Ozieri e Mores in arrivo la nuova pediatra
La dottoressa Emanuela Manca entrerà in servizio da lunedì 17 giugno, sostituirà la collega Dina Fantasia.
OZIERI | 3 giugno 2024. Una nuova pediatra entrerà in servizio a Ozieri e Mores da lunedì 17 giugno in seguito alle dimissioni della dottoressa Dina Fantasia, che lascerà l’incarico la settimana prima. Lo ha comunicato la direzione del distretto socio-sanitario in una informativa inviata all’Amministrazione comunale.
La dottoressa, Emanuela Manca, potrà prendere in cura i bimbi di tutto l’ambito di distretto, il 4, ovvero anche quelli di Ardara, Ittireddu, Nughedu, Pattada e Tula. Per iscriversi all’elenco pazienti occorre fare richiesta al SAU del distretto recandosi negli uffici presso l’ospedale Segni, dal 17 giugno in poi e dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, o inviando una mail a sportellosau.distrettoozieri@aslsassari.it. I documenti richiesti, in mail o fotocopia, sono quelli di identità dei genitori o delegati (che dovranno presentare eventuale delega) e la tessera sanitaria del piccolo assistito.
Gli ambulatori pediatrici saranno quelli di Ozieri presso l’ospedale – al secondo sottopiano del Poliambulatorio in via Colle dei Cappuccini – e a Mores nell’ambulatorio medico in via San Salvatore d’Horta. Quest’ultimo sarà aperto il lunedì dalle 15 alle 18 mentre quello di Ozieri osserverà gli orari del martedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e del giovedì e venerdì dalle 15 alle 18.
Le visite saranno effettuate previo appuntamento contattando, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10, il numero 351 722 73 83.
A.C
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it