• 3 Dicembre 2024
  •  

Alà dei Sardi, Maria Antonietta Stocchino presenta il libro “Gli occhi dei bambini”

Amria Antonietta Stocchino
L’appuntamento è per venerdì 31 maggio nella Biblioteca comunale “Giovanna Scanu”.

ALÀ DEI SARDI | 23 maggio 2024. Venerdì 31 maggio, alle ore 18, nella Biblioteca comunale “Giovanna Scanu” di Alà dei Sardi, si terrà la presentazione del libro “Gli occhi dei bambini”, edito da Sonda, scritto da Enrica Ferrazzi e Maria Antonietta Stocchino. Si tratta di una guida sulla salute visiva dei dei più piccoli, scritta con un linguaggio semplice e accessibile a tutti, che unisce teoria e pratica per rispondere alle domande dei genitori e offrire un quadro esaustivo su tutto ciò che è importante sapere e fare fin dai primi mesi di vita del proprio figlio.

Enrica Ferrazzi, varesina, esperta in comunicazione e scrittrice, dopo aver affrontato le problematiche visive di sua figlia ha fondato il Progetto Elisa (@occhideibimbi) per fare divulgazione ed essere di aiuto ad altri genitori. Maria Antonietta Stocchino è invece una oculista specializzata in problemi visivi dei bambini, esercita a Cagliari ed è originaria di Alà dei Sardi da parte di madre. Sarà proprio lei, ben lieta di rivedere amici di infanzia e parenti, a presentare il libro dialogando con il presidente della Pro Loco alaese Roberto Mette.

L’appuntamento, organizzato dalla Biblioteca comunale con l’aiuto dei Servizi Sociali del comune di Alà, della Pro Loco e dalla società cooperativa Agorà Sardegna, rappresenta senz’altro un’occasione imperdibile per conoscere meglio questo importante aspetto della salute dei bambini.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.