Alghero, 20enne arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio
In casa aveva cocaina, ecstasy, ketamina e marijuana.
ALGHERO | 22 agosto 2024. I Carabinieri della Compagnia di Alghero, coadiuvati da militari della Compagnia di Intervento Operativa del 6° Battaglione Toscana, martedì notte hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 20enne algherese. Il ragazzo è stato fermato durante una normale perlustrazione delle aree della città maggiormente frequentate dai giovani. Addosso aveva diversi grammi di marijuana, un coltellino a serramanico e 300 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.
Nella conseguente perquisizione domiciliare, i Militari hanno rinvenuto e sequestrato 26 dosi di cocaina, due dosi di ecstasy, 10 grammi di ketamina, 50 infiorescenze di marijuana dal peso complessivo di 100 grammi, circa 60 grammi di marijuana già tritata, un taser/dissuasore elettrico, un coltello a farfalla con lama dalla lunghezza di 9 cm, un bastone telescopico, un bilancino elettronico di precisione e 2.550 euro in banconote di diverso taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Nei primi 15 giorni del mese di agosto, i Carabinieri di Alghero hanno anche denunciato all’Autorità giudiziaria un uomo di origine tunisina trovato in possesso di 40 grammi di hashih e sorpreso svariati ragazzi, alcuni anche minorenni, con sostanza stupefacente, perlopiù marijuana, destinata all’uso personale.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it