• 17 Gennaio 2025
  •  

Alghero, arrestata dai Carabinieri per tentato furto aggravato

Carabinieri di Alghero
La donna, dopo aver sfondato la porta d’ingresso, si è introdotta all’interno di un’agenzia di assicurazioni per rubare.

ALGHERO | 17 gennaio 2025. Giovedì notte i Carabinieri della Compagnia di Alghero hanno arrestato in flagranza di reato una giovane per tentato furto aggravato. Allertati da un cittadino, i Militari l’hanno sorpresa, dopo che aveva sfondato la vetrata della porta d’ingresso, all’interno di un’agenzia di assicurazioni mentre stava mettendo tutto a soqquadro nel tentativo di trovare qualcosa da portare via. Bloccata e arrestata, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari è stata sottoposta ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, durante la quale il giudice ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

I Carabinieri nel frattempo stanno indagando per capire se sia coinvolta anche in altri furti simili messi a segno di recente e se in questa circostanza abbia agito in concorso con altre persone.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.