• 24 Novembre 2024
  •  

Alghero, sequestrate in un negozio 43 paia di scarpe “Nike” contraffatte

Scarpe contraffatte Slghero
Gli articoli erano esposti in vetrina a prezzi di molto inferiori a quelli di mercato. Il titolare dell’esercizio denunciato dalla Guardia di Finanza.

ALGHERO. Aveva esposti in vetrina diversi modelli di scarpe “Nike” offerti a prezzi di molto inferiori rispetto alla media di mercato. Il titolare di un negozio di articoli sportivi di Alghero è stato denunciato alla Procura dagli uomini della locale Compagnia della Guardia di Finanza per la commercializzazione di calzature contraffatte. La falsificazione è stata “certificata” grazie ad un accurato controllo effettuato dai militari con la collaborazione di un perito della stessa azienda produttrice, sia sulle scarpe che sulle loro confezioni. L’ispezione ha portato così al sequestro di 43 paia recanti il marchio della nota multinazionale statunitense.

L’operazione si inquadra nell’ambito delle attività di servizio coordinate dal Comando Provinciale di Sassari a contrasto del commercio illegale di prodotti.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.