In auto con oltre 100 grammi di marijuana, 23enne denunciato dalla Polstrada di Olbia
Un 30enne invece è stato segnalato alla Prefettura di Sassari.
Un 23enne è stato denunciato dalla Polizia di Stato alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania per detenzione di sostanza stupefacente.
Il ragazzo è stato fermato nel corso dell’ultimo fine settimana dagli agenti del distaccamento della Polizia Stradale di Olbia. La pattuglia mentre si stava posizionando in una piazzola di sosta, ha infatti notato un’autovettura che li precedeva nella marcia sbandare vistosamente. Insospettiti, i poliziotti hanno deciso così di sottoporre il veicolo e il suo conducente al controllo.
Percepito subito l’inconfondibile intenso e pungente odore di “erba” è scattata immediata la perquisizione del veicolo. Al suo interno è stato rinvenuto un sacchetto di plastica trasparente con oltre 100 grammi di sostanza vegetale secca che, successivamente analizzata, è risultata essere della marijuana.
In un altro servizio, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Sassari ha sorpreso invece sulla Statale 131 un automobilista di 30 anni con 16 grammi di marijuana per uso personale. Il ragazzo per questo è stato segnalato alla Prefettura di Sassari.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it