• 2 Aprile 2025
  •  

Blitz antidroga a Mores, arrestato un uomo

Arresto droga a Mores
Rinvenuti dai Carabinieri oltre 400 grammi di stupefacente tra marijuana, amfetamina e ketamina. Sequestrata anche una doppietta calibro 16, priva di marca e matricola.

MORES | 24 febbraio 2025. In casa marijuana, amfetamina e ketamina. I Carabinieri della Stazione di Mores, con il supporto dei colleghi dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Bonorva e di un’unità cinofila antidroga dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori di Sardegna, hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella serata di venerdì scorso, i Militari di Mores, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto l’indagato a perquisizione personale e domiciliare, trovandolo in possesso di oltre 4 etti di droga: 286 grammi di marijuana, 119 grammi di amfetamina e 5 grammi di ketamina, oltre a un bilancino di precisione e un grinder.
Inoltre, durante l’operazione, hanno rinvenuto un fucile doppietta cal. 16, privo di marca e di matricola, e numerose munizioni di vario calibro, il tutto illegalmente detenuto. In merito sono in corso ulteriori approfondimenti.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre, a conclusione delle incombenze di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, l’uomo è stato posto ai domiciliari. Al termine dell’udienza di convalida celebrata nella mattinata di sabato nel Tribunale del capoluogo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.