Blitz antidroga a Mores, arrestato un uomo

Rinvenuti dai Carabinieri oltre 400 grammi di stupefacente tra marijuana, amfetamina e ketamina. Sequestrata anche una doppietta calibro 16, priva di marca e matricola.
MORES | 24 febbraio 2025. In casa marijuana, amfetamina e ketamina. I Carabinieri della Stazione di Mores, con il supporto dei colleghi dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Bonorva e di un’unità cinofila antidroga dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori di Sardegna, hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, nella serata di venerdì scorso, i Militari di Mores, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto l’indagato a perquisizione personale e domiciliare, trovandolo in possesso di oltre 4 etti di droga: 286 grammi di marijuana, 119 grammi di amfetamina e 5 grammi di ketamina, oltre a un bilancino di precisione e un grinder.
Inoltre, durante l’operazione, hanno rinvenuto un fucile doppietta cal. 16, privo di marca e di matricola, e numerose munizioni di vario calibro, il tutto illegalmente detenuto. In merito sono in corso ulteriori approfondimenti.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre, a conclusione delle incombenze di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, l’uomo è stato posto ai domiciliari. Al termine dell’udienza di convalida celebrata nella mattinata di sabato nel Tribunale del capoluogo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it