• 15 Gennaio 2025
  •  

Cagliari. Acquisti con carta di credito rubata, denunciato 38enne di Villacidro

Crabinieri Cagliari Poetto

Il furto nella spiaggia del Poetto ai danni di una 26enne.


CAGLIARI. Un disoccupato 38enne di Villacidro, con numerose denunce a carico, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di San Bartolomeo di Cagliari alla Procura della Repubblica per ricettazione e indebito utilizzo di una carta di credito. Il provvedimento è stato ratificato al termine di un’attività investigativa intrapresa a seguito della denuncia del furto di uno zaino contenente effetti personali, carta di debito e documenti d’identità, formalizzata il 22 agosto scorso da una impiegata 26enne originaria del capoluogo.

Dall’analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato all’interno del supermercato Gieffe di via Ischia, è emerso che il giovane era stato ripreso mentre era intento a effettuare degli acquisti utilizzando la carta di credito sottratta alla ragazza sulla spiaggia del Poetto. Anche l’abbigliamento visualizzato corrispondeva a quello già osservato in altre analoghe circostanze dai carabinieri. Sono infatti diversi i furti riconducibili al ragazzo.

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.