Cagliari, presentata la nuova stagione 2024-25 di Scientology Network
CAGLIARI | 17 aprile 2024. Alla presenza dei fedeli e simpatizzanti, nella serata di martedì 16 aprile, nella cappella della Chiesa di Scientology in via del Fangario n. 27 a Cagliari, in contemporanea con tutte le Chiese del mondo, è stata presentata al pubblico la nuova programmazione della TV di Scientology per l’anno 2024/2025. Sono trascorsi 6 anni da quel 12 marzo del 2018, quando il Presidente del Consiglio di amministrazione del Religious Technology Center (RTC) Mister David Miscavige, presentò al mondo la novità della nascita dell’emittente. Da allora milioni di persone, scientologist e non, hanno potuto attingere notizie di prima mano su cosa sia la nuova religione creata dal filosofo L. Ron Hubbard nel 1952, quali siano le sue origini, le credenze spirituali, le pratiche religiose e la sua filosofia sullo Spirito, l’Uomo e la società.
Oggi Scientology è tra le nuove religioni del ventesimo secolo, quella più in espansione. Presente in 129 nazioni in tutti i continenti, conta milioni di aderenti praticanti e simpatizzanti ed è attiva attraverso migliaia di partnership con altre chiese e gruppi religiosi nella promozione di valori etici condivisi universalmente. La collaborazione con le più diverse culture ed etnie, associazioni di volontariato impegnate nel campo della prevenzione alla droga, della divulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, della moralizzazione della società e gli interventi di miglioramento sociale in tutti gli ambiti, fa dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology una realtà tra le più attive nel campo del volontariato nello scenario internazionale.
Per conoscere informazioni dove siano situate le Chiese e le Missioni di Scientology in tutto il mondo o quelle più vicine, quali siano le iniziative di carattere sociale e umanitario, le ricorrenze, le festività e qualsiasi altra curiosità, si può scaricare l’app: IT.SCIENTOLOGY.TV, da cui si possono ricercare l’infinità di notizie sulla Chiesa e il suo Fondatore.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it