Cagliari, tragico incidente all’alba: 4 giovani morti e altri 2 feriti
CAGLIARI. Un tragico incidente stradale si è verificato all’alba di oggi, poco dopo le 5, a Cagliari. Il bilancio è pesantissimo: quattro giovani deceduti e altri due feriti in modo serio, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il grave evento si è verificato in viale Marconi, in direzione Quartu Sant’Elena, mentre i sei ragazzi, tra i 19 e i 24 anni, viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta.
Secondo le prime informazioni, la vettura avrebbe prima impattato un marciapiede vicino al cavalcavia dell’Asse Mediano per poi ribaltarsi sulla carreggiata. Nonostante l’immediato intervento delle ambulanze del 118, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale, quattro dei passeggeri hanno tragicamente perso la vita sul luogo dell’incidente. Gli altri due sono stati accompagnati d’urgenza all’ospedale con assegnato un codice rosso.
La Polizia Locale ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro e sta anche procedendo con l’identificazione formale delle vittime.
Notizia in aggiornamento
I quattro giovani che hanno perso la vita sono: Alessandro Sanna, 19 anni, di Assemini; Najibe Zaher, 19 anni, di Selargius; Simone Picci, 20 anni, e Giorgia Banchero, 24 anni, entrambi residenti a Cagliari.
Notizia aggiornata alle ore 14:58
Leggi altre notizie su Logudorolive.it